pon integrale image

Nel pomeriggio di martedì 10/04/2018 si è svolta la prima edizione di “8Math”, Gara di Matematica a squadre per ragazzi di II media, ideata ed organizzata dall’I.I.S. “8 marzo” di Settimo Torinese. Hanno partecipato 170 ragazzi delle Scuole Medie di Settimo, Leinì e San Mauro. Complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno, la serietà e l'entusiasmo con cui hanno lavorato.

Un GRAZIE grandissimo a tutti gli studenti (classi III – IV – V) dell’Istituto “8 marzo” che con il loro ruolo di tutor hanno reso possibile lo svolgimento dell'attività.                                                                                                                                                                                                                                                                                         (La Responsabile del Progetto: Prof.ssa  Laura  Gobetti)

I TESTI

LE SOLUZIONI