Si comunica che, in attuazione delle nuove disposizioni del 21 marzo 2020 e tenuto conto dell'aggravarsi della diffusione del contagio a livello territoriale e regionale, nonché allo scopo di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza del personale scolastico e degli utenti stessi, il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, esclusivamente, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, dal giorno 25 marzo 2020 fino al 3 aprile e fino al cessare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Le esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere inviate all’indirizzo mail TOIS031007@istruzione.it.

FileDescrizione
Scarica questo file (Modifica provvedimento n. 1095 del 18 marzo_IIS 8 MARZO-signed.pdf)DeterminaModifica provvedimento precedente
Scarica questo file (140_circolare interna studenti_nuove misure organizzative IIS 8 marzo.pdf)CIRC_140Nuove misure organizzative IIS 8 marzo
Scarica questo file (determina lavoro agile generalizzato_18 marzo-signed.pdf)DeterminaFunzionamento modalità lavoro agile uffici dell’istituzione scolastica IIS 8 MARZO