La Scuola

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO e LICEO SCIENTIFICO Istituto di Istruzione Superiore "8 Marzo"
Settimo Torinese

L'obiettivo della nostra scuola è il benessere e la crescita dello studente. " Imparare per star bene, star bene per imparare".

La storia della scuola

La nostra scuola è nel contesti città metropolitano del comune di Settimo Torinese fungendo da polo di raccordo per l'istruzione tecnica e liceale del territorio. L'istituto offre una preparazione teorico-pratica propedeutica all'inserimento nel mondo del lavoro della nostra realtà territoriale o della realtà universitaria in modo particolare per i percorsi Economico-giuridici.

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto

Le carte della scuola

E' l'accesso a tutti i documenti della scuola. Es: La scuola raccontata attraverso i documenti più importanti, come il piano triennale dell'offerta formativa

La scuola in numeri