I.I.S. 8 Marzo

Messa A Disposizione

La domanda MAD (Messa a Disposizione) è una valida alternativa per Docenti e Personale ATA al fine di ottenere incarichi di lavoro a tempo determinato.

Cos'è

Il servizio di Messa a disposizione consente ai cittadini in possesso dei relativi requisiti di inviare una domanda all’istituto scolastico al fine di essere immessi in una graduatoria per una possibile assegnazione di un incarico a tempo determinato qualora si dovesse aprire l’opportunità presso la scuola.

A cosa serve

Il servizio permette ai cittadini in possesso dei requisiti di presentare una domanda per l'assegnazione di un eventuale incarico a tempo determinato presso l'istituzione scolastica.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre inviare una domanda di messa a disposizione all'indirizzo email dell'istituzione scolastica:

mailto:tois0310007@istruzione.it

Servizio online

Per usufruire del servizio online ed inviare la domanda è possibile utilizzare il portale messo a disposizione da Argo collegato all'ufficio del personale della nostra istituzione.

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre compilare la domanda di messa a disposizione ed inviarla all’ufficio del personale della scuola. La domanda può essere compilata ed inviata online utilizzando direttamente il link riportato nella sezione Servizi Online di questa pagina

Inizio periodo di inoltro domande

Set

Fine periodo di inoltro domande

Ago

Casi particolari

Qualora necessitaste di ulteriori informazioni o aveste particolari necessità da esporre potete contattare l'ufficio personale dell'istituto.

Ulteriori informazioni

Qualora si volesse ottenere ulteriori informazioni sul servizio siete pregati  di inviare una e-mail all'indirizzo di riferimento.